- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Brahim Díaz (attaccante Real Madrid) a 'la Repubblica' sul Milan, Stefano Pioli e la finale di Champions League | AC Milan News (Getty Images)
Brahim Diaz ha lasciato il Milan da poco più di un anno, per fare rientro alla base rappresentata dal Real Madrid, ma dalla Spagna sono sicuri di un suo possibile ritorno ad una determinata condizione. Il marocchino in rossonero ha sempre dato il tutto per tutto e si è fatto amare dal tecnico, Stefano Pioli, ma anche dai compagni e dai tifosi. Il suo addio è stato un grosso colpo basso tanto per il giocatore quanto per il Diavolo. In ogni caso nel corso della passata stagione ha trovato un minimo di spazio con Carlo Ancelotti e si è tolto qualche soddisfazione.
Secondo quanto riportato da 'todofichajes.com' il Milan avrebbe contattato il Real Madrid per riaverlo. Al momento, si legge, Brahim Diaz non avrebbe la minima intenzione di lasciare i Blancos, convinto di potersi giocare le proprie carte con Carlo Ancelotti. Il portale spagnolo, però, parla di un suo possibile ritorno ad una condizione. Se infatti in inverno il ragazzo non avrà trovato spazio nel club capitolino, ecco che potrebbe davvero chiedere quantomeno il prestito. E a quel punto il Diavolo partirà con i favori del pronostico avendo già chiesto informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA