Nel corso di questi anni la continuità non è stata certamente il suo punto di forza, ma quando si accende è difficile fermarlo. Anche questa stagione il Milan ha deciso di puntare tanto su Brahim Diaz e lo spagnolo ha dimostrato di valere ampiamente la maglia rossonera. Tra le sue perle si ricorda il coast to coast messo a segno contro la Juventus.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Diaz vuole rimanere, il punto della situazione
L'unico piccolo problema è che Brahim Diaz non è ancora un giocatore del Milan a tutti gli effetti. A differenza di Theo Hernandez, in questi anni l'iberico non ha mai convinto pienamente la dirigenza a compiere un investimento importante per lui.
LEGGI ANCHE
Milan, incontri in programma per il riscatto di Brahim Diaz
—Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, però, sembra essere chiara la volontà delle parti. Diaz sa che non troverebbe spazio al Real Madrid e per questo vorrebbe rimanere al Milan. I rossoneri, anche per le mancate risposte da Charles De Ketelaere non disdegnano la possibilità di dargli un'altra chance.
E allora, secondo quanto riferito dal noto quotidiano le parti avrebbero in programma diversi incontri nelle prossime settimane. Non prima di aver concluso tutti i discorsi per i rinnovi, comunque a buon punto a detta di Maldini. La richiesta del Real Madrid sarebbe di 22 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe cercare di abbassare il più possibile. Milan, Bennacer rinnova: stipendio e precisazioni sulla clausola>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA