- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Brahim Díaz, trequartista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Brahim Díaz, classe 1999, fantasista spagnolo di origine marocchine, ha svolto ieri le visite mediche con il Milan. Il calciatore, che il Diavolo preleverà in prestito dal Real Madrid, è stato impegnato nei test medici per circa quattro ore. Un lungo iter concluso nel tardo pomeriggio.
"Nella mattinata odierna, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, Brahim Díaz firmerà, a 'Casa Milan', il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al prossimo 30 giugno 2021. A quel punto, il giovane talento iberico raggiungerà il centro sportivo rossonero di Milanello.
"Lì conoscerà il tecnico Stefano Pioli, che non vede l'ora di averlo a disposizione, i nuovi compagni e prenderà contatto con l'ambiente milanista. La 'rosea' ha ricordato come Brahim Díaz prenderà la maglia numero 21, quella un tempo appartenuta ad Andrea Pirlo e recentemente lasciata libera, al Milan, da Zlatan Ibrahimović, che è tornato al suo vecchio amore, il numero 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA