- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan), è in prestito dal Real Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Brahim Díaz, classe 1999, può diventare un nome caldo nel prossimo calciomercato estivo del Milan. Il fantasista nativo di Málaga, infatti, si trova attualmente in rossonero in prestito secco dal Real Madrid. Pertanto, qualora il Diavolo volesse trattenerlo al termine della stagione, dovrebbe sedersi al tavolino con i 'Blancos' e trattare una nuova operazione.
Sembra che il Real Madrid abbia già fatto filtrare, in ambienti rossoneri, la cifra per la cessione di Brahim Díaz al Milan a titolo definitivo: non meno di 30 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi, però, non sembrerebbe disposta a pagare tale importo. Dunque, a meno che le 'Merengues' non scendano sul prezzo o non concedano il rinnovo del prestito, magari con un diritto di riscatto a cifre inferiori, il numero 21 rossonero appare destinato ad andare via a giugno.
Il Milan, infatti, investirà molte risorse economiche sul rinnovo del contratto di Hakan Çalhanoğlu e, quindi, non vorrebbe fare follie per reperire sul mercato un suo vice. Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan di oggi pomeriggio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA