- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Questa potrebbe essere la settimana di calciomercato del ritorno di Brahim Díaz al Milan. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ieri il giocatore ha svolto le visite mediche con il Real Madrid e si è allenato per la prima volta a Valdebebas agli ordini di Carlo Ancelotti. Nonostante ciò, a breve, dovrebbe essere ufficializzato il suo ritorno in maglia rossonera.
Brahim Díaz ha giocato con il Milan nell'annata 2020-2021, in prestito secco dalle 'Merengues', totalizzando 7 gol e 4 assist in 39 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Ora tornerà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.
Il Real Madrid, ad ogni modo, ha voluto inserire nel nuovo accordo con il Diavolo un diritto di contro-riscatto fissato a 27 milioni di euro per il cartellino del fantasista nativo di Málaga. Mancano solo alcuni passaggi formali, poi Brahim Díaz tornerà a disposizione di Stefano Pioli. Milan, rischi di perdere Kessié: le ultime news sull'ivoriano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA