Il Milan ha ritrovato la via con il campo Brahim Diaz. Lo spagnolo sta giocando molto bene, ma il suo futuro resta incerto. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Brahim Diaz futuro incerto: si discuterà con il Real
Milan, il futuro di Brahim Diaz resta incerto
—Il Brahim Diaz di queste partite, si legge, incarna la formula giusta. Quella che forse sarebbe incauto modificare, o semplicemente rivedere: l’Atalanta simboleggia un test di spessore anche per lo spagnolo che, da quando gioca con totale continuità, è coinciso col ritorno del Milan alle vittorie. Dopo il derby, la ritrovata abitudine ai tre punti si abbina al gol spacca-Tottenham che Diaz ha timbrato in Champions League. Un guizzo forse decisivo per spianare la strada verso i quarti, di certo è il segnale che Pioli cercava anche dal suo trequartista. Finito in panchina, mentre il Milan naufragava contro il Sassuolo, confinato al solo secondo tempo del derby quando i campioni d’Italia volevano uscire dalla crisi. Una missione riuscita nelle partite successive, anche grazie al primo snodo europeo superato bene.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda il futuro per Brahim Diaz resta ancora incerto: sta infatti per terminare il prestito biennale dal Real Madrid, così il prezzo del cartellino potrebbe essere discusso con il Milan che proverà a cercare uno sconto. Laddove i rapporti tra i due club sono ottimi, i blancos, però, potrebbero tenere tra le loro fila il trequartista spagnolo. Calciomercato Milan – Alla ricerca di rinforzi! Obiettivo in Serie A
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA