© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) farà rientro al Real Madrid in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha confermato che Brahim Díaz lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato per far ritorno al Real Madrid dopo tre anni di prestito ai rossoneri. Questo nonostante il fantasista andaluso, classe 1999, fosse elemento molto gradito al tecnico rossonero Stefano Pioli che, di recente, in conferenza stampa su Brahim aveva detto: «È un giocatore completo e di personalità, è un piacere lavorare con lui».
Il Real Madrid, però, ha deciso di riportare nella Capitale spagnola il nativo di Málaga. Il club presieduto da Florentino Pérez rinnoverà il contratto dell'ex Manchester City fino al 30 giugno 2027 e lo inserirà in pianta stabile in rosa. I 'Blancos', infatti, lo vedono come tassello ideale per riempire il vuoto lasciato in organico da Marco Asensio, che ha deciso di non prolungare il suo matrimonio con gli iberici e di andare via a parametro zero.
Insomma, nella notte del ritiro di Zlatan Ibrahimović dal calcio giocato, non c'è stato spazio per i saluti di Brahim Díaz al pubblico del Milan, sebbene il ragazzo sapesse di uscire da 'San Siro' per l'ultima volta da calciatore rossonero. Arrivato nell'estate 2020 al Milan, Brahim Díaz, che ha indossato per una stagione la maglia numero 21 e, poi, dopo l'addio di Hakan Çalhanoğlu, per due annate la maglia numero 10, ha chiuso la sua esperienza rossonera con 124 partite, 18 gol, 15 assist e uno Scudetto. Milan, via Maldini: l'opinione di Mirabelli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA