CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Brahim Díaz rimane: lo vuole mister Pioli

Daniele Triolo

Brahim Díaz verso la conferma nel Milan in questo calciomercato estivo. Il fantasista andaluso dovrebbe però rappresentare un'alternativa

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come Brahim Díaz non lascerà il Milan nel calciomercato estivo. Il club rossonero, infatti, non ha intenzione di privarsi di Brahim nonostante la passata stagione, iniziata benissimo dal fantasista andaluso e culminata con lo Scudetto, sì, ma da spettatore, non sia di certo stata tra le migliori.

Calciomercato Milan, Brahim Díaz se queda

Il Diavolo, però, per potersi ripetere anche nella prossima edizione della Serie A e per giocare una Champions League di livello superiore rispetto all'ultima edizione ha bisogno di tanta fantasia sulla trequarti. Una buona dose, presumibilmente, arriverà dal mercato con l'acquisto di uno-due giocatori importanti.

Ma un'altra fetta dovrà fornirla Brahim Díaz, che, ancora giovane (è un classe 1999), può di certo riprendersi in fretta e far vedere a tutti di cosa sia capace. Mister Stefano Pioli, più di tutti, crede nelle qualità e nel talento del nativo di Málaga: ha chiesto ed ottenuto dalla dirigenza la sua conferma.

Una permanenza scaturita da un summit andato in scena tra Milan e Real Madrid, club che detiene il cartellino del numero 10 rossonero: legato ai rossoneri ancora da un anno di prestito, fino al 30 giugno 2023, resterà e cercherà di incantare nuovamente la platea esigente di 'San Siro'. Milan, occasioni importanti in Francia: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO