- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è ad un passo dal riportare Brahim Díaz in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. È virtualmente conclusa, infatti, la trattativa tra Milan e Real Madrid per il nuovo trasferimento del fantasista di Málaga in maglia rossonera, già indossata con successo nella stagione 2020-2021.
Stavolta, però, Brahim Díaz non raggiungerà la squadra di Stefano Pioli con la formula del prestito secco. La nuova operazione tra rossoneri e 'Merengues' è stata impostata su basi differenti. Si tratterà di un prestito con diritto di riscatto a 22 milioni di euro, con possibilità di contro-riscatto, da parte del Real Madrid, a 27 milioni di euro.
Il tutto esercitabile entro il prossimo 30 giugno 2022. Vedremo poi se gli ottimi rapporti tra i due club e tra le due dirigenze favoriranno altri possibili affari di mercato sull'asse Milano-Madrid. Come quelli per esempio, per Álvaro Odriozola, Dani Ceballos o Luka Jovic. Il Milan prova a prendere Isco: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA