Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Brahim Díaz, si parla direttamente con Ancelotti

Brahim Díaz (attaccante AC Milan), potrebbe essere trattenuto al Milan in questa sessione di calciomercato | News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz sarà confermato in rossonero. Dal Real Madrid arriva l'aiuto di un caro vecchio amico

Daniele Triolo

Il Milan, in questo calciomercato estivo, vuole trattenere Brahim Díaz. Il fantasista di Málaga, infatti, è stato autore di una buona stagione con la maglia rossonera e dunque il Milan vorrebbe confermarlo nonostante, da contratto, debba tornare al Real Madrid per fine prestito dal prossimo 1° luglio.

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan starebbe avendo dei contatti diretti con Carlo Ancelotti, nuovo tecnico delle 'Merengues', affinché dia la possibilità al Diavolo di tenere in rosa Brahim Díaz anche nella prossima stagione. Il Milan ha aperto da giorni un dialogo con il Real Madrid per il rinnovo del prestito dell'andaluso: stavolta, però, i rossoneri vogliono anche ottenere un diritto di riscatto sul cartellino del giocatore.

L'idea del Milan è quella di poter decidere se acquistare totalmente Brahim Díaz nel calciomercato estivo 2022. La richiesta economica dei 'Blancos' per il diritto di riscatto è tra i 20 ed i 25 milioni di euro: le due società starebbero trattando proprio su quest'aspetto. Brahim Díaz al Milan si è trovato bene, vuole restare in rossonero ed avere l'occasione, così come è stato per l'annata appena trascorsa, di giocare con continuità in Serie A ed in Champions League.

C'è grande fiducia, secondo il 'CorSport', sulla buona riuscita dell'operazione, visti gli ottimi rapporti che legano Ancelotti a Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan. I buoni uffici tra il club di Via Aldo Rossi ed il Real Madrid, poi, potrebbero portare, oltre al nuovo prestito (ma con riscatto) di Brahim Díaz al Diavolo, anche possibili altri esuberi dalla 'Casa Blanca' alla corte di Stefano Pioli. Milan, individuato il vice Theo: è assalto rossonero. Le ultime >>>

tutte le notizie di