CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Brahim Diaz torna? Dalla Spagna la verità sul colpo

Fabio Barera Redattore 
Brahim Diaz potrebbe tornare al Milan secondo le ultime indiscrezioni: ma dalla Spagna rivelano la reale verità sul possibile colpo

Negli scorsi giorni si è parlato del possibile ritorno di Brahim Diaz al Milan, anche se dalla Spagna hanno rivelato la verità in merito a questa ipotesi. A darne notizia qualche mattina fa era stato il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola sabato 16 novembre. La 'Rosea', infatti, ha spiegato come il marocchino, che già in passato aveva vestito la maglia del Diavolo facendo anche piuttosto bene, sia diventato un esubero per Carlo Ancelotti al Real Madrid. E d'altronde la qualità di cui può disporre l'ex tecnico rossonero è davvero elevata.

Calciomercato Milan - Brahim Diaz obiettivo serio: ma dalla Spagna tarpano le ali al Diavolo

—  

Secondo quanto riferito da 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online, il Milan sarebbe effettivamente interessato a Brahim Diaz, quindi non ci sono smentite. Il Real Madrid, però, non avrebbe alcuna intenzione di venderlo, nonostante stia magari trovando meno spazio del previsto. Il marocchino è ritenuto un patrimonio della società e sarebbe un peccato lasciarlo partire una seconda volta come era già avvenuto. Difficile, quindi, a questo punto, un trasferimento nelle prossime sessioni di calciomercato, soprattutto se queste indiscrezioni dovessero essere realmente confermate.