Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Brahim Díaz sta per tornare: le cifre dell’affare

Brahim Díaz (attaccante Real Madrid), può tornare al Milan in questa sessione di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz vestirà la maglia rossonera anche nella stagione 2021-2022. Ma con un'altra formula

Daniele Triolo

Il Milan ha ottenuto dal Real Madrid di riprendere Brahim Díaz: tornerà, dunque, in rossonero in questo calciomercato estivo. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. A differenza di quanto accaduto l'estate scorsa, però, quando il fantasista di Málaga giunse a Milano in prestito secco, stavolta i due club hanno rivisto la formula dell'operazione.

Brahim Díaz si trasferirà al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Il Real Madrid, ad ogni modo, si è riservato il diritto di esercitare un contro-riscatto sul cartellino del giocatore versando 27 milioni di euro al Diavolo. Il tutto entro il 30 giugno 2022. Accordo raggiunto, intesa totale, manca soltanto l'ufficialità dell'affare.

L'ex Manchester City è dunque pronto a mettersi in viaggio verso Milano per rimettersi a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli, con il quale si è trovato molto bene nella stagione 2020-2021. Stavolta per giocare la Champions League con i rossoneri. Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>

tutte le notizie di