Brahim Díaz potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per far ritorno al Real Madrid dopo tre anni di prestito in rossonero
Brahim Díaz potrebbe lasciare il Milan in questa finestra di calciomercato e far ritorno al Real Madrid dopo tre stagioni in prestito in rossonero. 'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di questo possibile, probabile scenario, al quale, però, il club di Via Aldo Rossi non vorrebbe rassegnarsi.
Calciomercato - Brahim Díaz tra Milan e Real Madrid
—
La prossima settimana, subito dopo le visite mediche e la firma di Daichi Kamada, il Milan tratterà con il Real Madrid la conferma di Brahim Díaz a Milano. Stavolta però, a titolo definitivo. Il club di Via Aldo Rossi, secondo il quotidiano torinese, vuole tenere il fantasista andaluso, considerandolo una priorità di mercato.
Il Diavolo avrebbe pronti 18-20 milioni di euro per il suo acquisto. Come detto, però, non sarà facile vedere ancora Brahim Díaz a 'San Siro' l'anno venturo. I 'Blancos', infatti, forti di alcune manifestazioni di interesse nei confronti del giocatore (si è parlato molto di Arsenal), valuta ora Brahim Díaz tra i 25 e i 30 milioni di euro.
I 'Blancos' vorrebbero provare Brahim in estate
—
Oltretutto, dalla Spagna hanno fatto sapere come le 'Merengues', che perderanno Marco Asensio a costo zero, almeno per la prima parte dell'estate vorrebbero valutare Brahim e capire se davvero possa tornare utile alla squadra di Carlo Ancelotti. Questa tempistica, però, va a cozzare con le necessità di calciomercato del Milan.