Brahim Díaz resterà al Milan o tornerà al Real Madrid nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato? Della questione ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Brahim Díaz, futuro incerto: ecco le ultime news
Calciomercato Milan: Brahim Díaz verso il ritorno a Madrid
—Facciamo il punto della situazione. Brahim Díaz, come noto, è in prestito dal Real Madrid al Milan fino al prossimo 30 giugno. Le 'Merengues' stanno valutando seriamente l'ipotesi di riportarlo alla base.
LEGGI ANCHE
L'obiettivo del club di Florentino Pérez, infatti, è quello di tenerlo. In alternativa, però, potrebbe anche venderlo al miglior offerente. Ad una cifra, quindi, superiore a quella - ipotizzata ma non scritta - di 22 milioni di euro per la quale si è parlato con il Milan.
Il Milan proverà a trattenerlo, ma è pronto Baldanzi
—Il coltello dalla parte del manico, tra Milan e Real Madrid, nella vicenda di calciomercato relativa a Brahim Díaz, ce l'ha dunque la società spagnola. Il Diavolo, ovviamente, cercherà di trattenerlo: in casa rossonera sono tutti soddisfatti del rendimento del numero 10 andaluso, autore di 6 gol e 3 assist in 32 partite finora in stagione.
Nel caso in cui, però, non dovesse riuscirci, i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara dovrebbero cercare un'alternativa. Tommaso Baldanzi dell'Empoli è un nome seguito con interesse dal club di Via Aldo Rossi. Champions, Milan-Napoli: la strana convinzione di Savicevic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA