- Calciomercato
- Redazione
Brahim Diaz (giocatore del Real Madrid) | AC Milan News (Getty Images)
Il futuro di Brahim Díaz è sempre più incerto. Dopo aver visto limitato il suo spazio al Real Madrid, il trequartista potrebbe lasciare la capitale spagnola, con il Milan che resta interessato a riportarlo in Serie A, dove ha brillato nelle ultime stagioni in prestito. Il club rossonero spera di acquisirlo a titolo definitivo, ma ora dovrà fare i conti con una nuova minaccia: il Bayer Leverkusen.
La squadra tedesca, guidata da Xabi Alonso, ha mostrato un forte interesse per Brahim, vedendo nel giovane una grande opportunità per rinforzare la squadra. Con un progetto ambizioso e la filosofia di valorizzare i giovani talenti, il Leverkusen potrebbe offrire a Brahim la continuità che non trova al Madrid o al Milan, dove la concorrenza è alta.
Con entrambe le squadre interessate, il futuro di Brahim al momento sembra ancora incerto, con il Milan che dovrà affrontare una concorrenza agguerrita per riportarlo in Italia. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, le probabili formazioni: Fonseca sorprende in difesa
© RIPRODUZIONE RISERVATA