© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) potrebbe restare in rossonero anche nella prossima stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di molti giocatori nuovi. Occhio anche ai riscatti. I rossoneri, infatti, dovranno decidere cosa fare con alcuni membri della rosa, compreso Brahim Diaz. Ecco le ultime sullo spagnolo.
Il noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha anche parlato delle ultime di calciomercato del Milan, per Brahim Diaz. Con Bellingham vicino al Real Madrid, molti vedevano lo spagnolo come possibile carta per abbassare il prezzo. Ecco il tweet con le ultime novità.
"Nessun cambio su Brahim Diaz. Non farà parte delle conversazioni finali tra Real Madrid e Borussia Dortmund per Bellingham, non sarà incluso nell'affare. Non è mai stato nella lista Borussia Dortmund. Il Milan proverà a firmare Brahim Diaz dal Real Madrid, poiché i colloqui avranno luogo presto". Nessun interesse quindi, dei tedeschi verso Brahim Diaz, che resta uno dei nomi del calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Kamada. Ecco un altro nome a paremetro zero
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA