CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si continua ad osservare Brassier: la situazione

Matteo Boninsegna
Il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo e segue con attenzione Lilian Brassier, centrale francese del Brest. La situazione

Dopo Matteo Gabbia e Filippo Terracciano, il Milan vuole rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Uno dei nomi sui taccuini di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada è quello di Lilian Brassier, centrale classe '99 del Brest.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, per arrivare al francese ci sarà bisogno di tempo: i rossoneri hanno il gradimento del giocatore, ma tra domanda e offerta con il club proprietario del cartellino c'è distanza, visto he la dirigenza milanese ritiene alta la cifra fissata dai francesi intorno ai 10-12 milioni di euro.

Dunque bisognerà cercare di abbassare le richieste del Brest, anche se difficilmente scenderà sotto i 10 milioni di euro e, in seguito, battere la concorrenza del Monaco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.