CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, proposto Brassier del Brest ma …

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, in questo calciomercato invernale, acquisterà un difensore e Lilian Brassier sembra figurare sul taccuino dei dirigenti rossoneri

Il Milan ha bisogno di un difensore in questo calciomercato invernale oltre, naturalmente, al ritorno di Matteo Gabbia in rossonero. Gli infortuni di Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori hanno convinto la dirigenza a tornare sul mercato per un altro centrale.

Calciomercato Milan, proposto Brassier per la difesa

—  

Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ai rossoneri è stato proposto Lilian Brassier, classe 1999, centrale mancino (ma anche terzino sinistro) di proprietà del Brest. Il management, però, non ha ancora preso decisioni sul francese originario della Guadalupa.

Nel mirino del Diavolo anche Lenglet (Aston Villa)

—  

Così come per Clément Lenglet, altro obiettivo di calciomercato del Milan che gioca nell'Aston Villa ma che è di proprietà del Barcellona. Anche perché ha uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada piomba sul bomber che non ti aspetti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.