Il quotidiano romano, poi, ha rivelato un importante retroscena di calciomercato su Radu Dragusin, classe 2002, difensore rumeno del Genoa. Per il quale, a quanto pare, il Milan ci avrebbe provato davvero. Telefonata, ieri, agli agenti dell'ex Juventus per capire la fattibilità dell'operazione già a gennaio.
Diavolo pronto ad offrire Colombo per Dragusin, ma ...
—Il 'Grifone', però, ha chiesto cifre molto elevate. Così Il Milan ha pensato di inserire, nell'eventuale affare Dragusin con il Genoa, il cartellino dell'attaccante Lorenzo Colombo (ora in prestito al Monza), valutandolo 15 milioni di euro ed aggiungendo 10 milioni di euro in contanti.
Tentativo, a quanto pare, andato a vuoto perché Tottenham e Bayern Monaco, altri club interessati al giocatore (il Napoli sembra essersi defilato, hanno intenzioni serie e possono mettere sul piatto 25 milioni di euro subito per prenderlo dal Genoa. Finirà con tutta probabilità in Inghilterra. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA