CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Le ultime news su Brassier, Durán e Popovic

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier, Jhon Durán e Matija Popovic, tre nomi in orbita Milan per questo calciomercato invernale. Ecco come stanno le cose

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto su tre obiettivi di calciomercato del Milan per questa sessione invernale di trattative, vale a dire Lilian Brassier, Jhon Durán e Matija Popovic.

Calciomercato Milan, la situazione di Brassier

—  

Su Brassier, classe 1999, difensore mancino del Brest, si è espresso Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, a 'Sky Sport'. Lo seguiamo da tanto tempo, lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante. È sulla nostra lista, ma non abbiamo nessun accordo né con lui, né con il Brest».

Durán o Popovic? Più probabile il secondo

—  

Più lontana la pista che porta a Durán dell’Aston Villa, centravanti colombiano classe 2003, perché lo stesso Moncada, in merito alla possibilità di poter prendere un nuovo attaccante in questa finestra di calciomercato, ha detto: «Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jović, sono i nostri due numeri nove. Stanno facendo bene, stanno segnando. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato, abbiamo loro e dobbiamo sfruttarli».

In più oggi attenzione a Popovic, talento del 2006: compie 18 anni e potrebbe arrivare la firma con il Milan: il serbo - svincolatosi dal Partizan - andrebbe a occupare il secondo slot da extracomunitario. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.