Brassier, ha ricordato la 'rosea', era un concreto obiettivo del Milan nell'ultimo calciomercato di gennaio, quando il Diavolo di Stefano Pioli era in totale emergenza difensiva. Poi, però, nonostante il ragazzo sarebbe venuto volentieri in Italia, la trattativa si era arenata e in rossonero arrivò soltanto Matteo Gabbia, di ritorno (anticipato) dal prestito al Villarreal.
Fonseca ne avrebbe parlato con i dirigenti rossoneri
—Ora, però, c'è una novità. Paulo Fonseca, che sarà allenatore del Milan e che nell'ultima stagione ha allenato il Lille, perdendo la volata Champions con il Brest di Brassier, lo ha visto da vicino, lo ha apprezzato e, per il quotidiano sportivo nazionale, ne avrebbe parlato con i suoi dirigenti.
L'attaccante è la priorità del Milan per il calciomercato estivo, ma è possibile, dunque, che sia Brassier il regalo in difesa per Fonseca. Ammesso che il Diavolo non si faccia beffare. Il Bologna, infatti, su di lui si è mosso da tempo e i 'rumors' additano i tedeschi del Wolfsburg come favoriti nella corsa al suo cartellino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco cosa succederà dalla prossima settimana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA