CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Brassier la priorità, ma ci sono più ostacoli

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sul calciomercato del Milan. In difesa priorità a Brassier, ci sono ostacoli

Il Milan ha bisogno di un difensore in questo calciomercato invernale oltre, naturalmente, al ritorno di Matteo Gabbia in rossonero. Gli infortuni di Pierre KaluluMalick Thiaw e Fikayo Tomori hanno convinto la dirigenza a tornare sul mercato per un altro centrale. Ne parla anche l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'. 

Calciomercato Milan, Brassier è la priorità

—  

La priorità del Milan, si legge, si chiama Lilian Brassier difensore centrale del Brest. Al Milan piacerebbe per le sue qualità e perché può ancora crescere molto. Il Brest chiederebbe dai 10 ai 12 milioni di euro per lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato. Occhio però alla folta concorrenza: il Porto e il Leverkusen , così come il PSG si sarebbero informati. Ci potrebbero essere due soluzioni, un trasferimento a gennaio o a giugno. Brassier è pronto, col Milan che potrebbe pensare sia a un acquisto definito o un prestito con diritto di riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Inter battuta per il nuovo attaccante?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.