CALCIOMERCATO MILAN

Milan, per il calciomercato estivo c’è Brassier: una novità importante da considerare

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier del Brest resta un obiettivo di calciomercato del Milan in vista della prossima sessione estiva. Le ultime news sul francese

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse che il Milan ha intenzione di fare nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo dovrà acquistare un difensore centrale che, in rosa, sostituisca Simon Kjær, il cui contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato.

Calciomercato Milan - Brassier nel futuro rossonero

—  

L'identikit del nuovo difensore del Milan l'ha fatto, di recente, l'allenatore Stefano Pioli: «Dovrà essere un centrale solido, completo, capace di difendere, di impostare, di partecipare alla manovra offensiva». Preferibilmente mancino. Come Lilian Brassier, francese classe 1999 di proprietà del Brest, sedotto nell'ultimo calciomercato invernale, ma non di certo abbandonato dal Milan.

Contratto in scadenza nel 2025, il Brest non potrà tirare sul prezzo

—  

Il discorso aperto a gennaio, infatti, verrà ripreso tra qualche mese. Anche perché Brassier non ha cambiato idea, mentre il Monaco non ha affondato il colpo: se il Milan chiama, lui è pronto a fare i bagagli per l'Italia. E il Brest, che un mese fa non intendeva scendere sotto i 12 milioni di euro, potrebbe abbassare le pretese: il contratto di Brassier scadrà tra un anno (30 giugno 2025) e non ci sarà tempo e modo per tirare sul prezzo. LEGGI ANCHE: Milan, Conte in panchina? Ecco i giocatori che vuole! Si parte da ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.