CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Per Brassier va superato il pressing del Monaco

Emiliano Guadagnoli Redattore 
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, parla del calciomercato del Milan. Brassier spinge, ma va battuto il Monaco

Il Milan ha chiuso un altro colpo in difesa: lunedì, infatti, sarebbe il giorno delle visite mediche di Terracciano, in arrivo dal Verona. Non solo però: i rossoneri dovrebbero cercare un altro difensore. 'La Gazzetta dello Sport' spinge ancora sul nome di Lilian Brassier, difensore del Brest. Il giocatore, si legge, sarebbe onorato dell'interesse del Milan. Ecco le ultime novità sul difensore.

Calciomercato Milan, Brassier va superato il Monaco

—  

Per concretizzare sul fronte Lilian Brassier, si legge, occorrerà un lancio preciso a scavalcare il pressing del Monaco: sul 24enne del Brest, infatti, ci sarebbe la forte spinta del club francese. Come del resto ha lasciato intendere il capo dell’area tecnica Geoffrey Moncada a Empoli: «Lo seguiamo da tanto tempo, lo conosco da cinque anni, è un giocatore interessante. È sulla nostra lista, ma non abbiamo nessun accordo né con lui, né con il Brest». Il gradimento di Brassier però è un ottimo punto di partenza: il Milan deve scegliere lui tra altre opzioni in difesa e convincere il Brest a lasciarlo partire per meno di 10 milioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A centrocampo si valuta un clamoroso ritorno?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.