CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Brassier in stand-by: i motivi

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier del Brest è un obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare la difesa in questa sessione invernale. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto sulla ricerca del difensore centrale invocato dal tecnico rossonero Stefano Pioli, anche ieri in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita contro l'Udinese.

Calciomercato Milan - Piace sempre Brassier del Brest per la difesa

—  

Lilian Brassier, classe 1999, centrale mancino (ma anche terzino sinistro) del Brest vorrebbe approdare a Milanello e anche all'interno del suo club di appartenenza si sono rassegnati a perderlo. Sebbene il contratto del francese originario della Guadalupa scadrà il 30 giugno 2025, la sensazione è che possa andare via prima.

Specialmente se il Milan entrerà in azione. Il Presidente del Brest, Denis Le Saint, ha spiegato come Brassier possa partire già in questa sessione invernale di calciomercato: servirà, però, l'offerta giusta che, finora, non è ancora arrivata. Almeno dal Milan. I rossoneri, infatti, vorrebbero che il Brest scendesse dai 10-12 milioni di euro richiesti fin qui e prendono tempo.

Il Diavolo prende tempo e gioca al momento su più tavoli

—  

Perché il Milan ha messo Brassier in stand-by, nonostante la corte del Monaco sul giocatore? Un po' per il motivo economico di cui sopra, e un po' perché il club di Via Aldo Rossi non sta battendo soltanto questa pista per rinforzare la retroguardia di mister Pioli a breve giro di posta. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.