01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Pres. Brest: “Brassier? Per la cessione serve un’offerta convincente”

Daniele Triolo Redattore 
Denis Le Saint, Presidente del Brest, ha parlato di Lilian Brassier, difensore classe 1999 che piace al Milan e al Napoli: le dichiarazioni

Il Milan sta cercando un difensore in questa sessione invernale di calciomercato e, come noto, Lilian Brassier è uno dei nomi sul taccuino del direttore tecnico Geoffrey Moncada e del direttore sportivo Antonio D'Ottavio.

Milan e Napoli, piace Brassier del Brest

—  

Il centrale mancino (ma anche terzino sinistro, classe 1999), è un punto fermo del Brest, compagine con cui, in questa stagione, il francese originario della Guadalupa ha finora disputato 16 partite in Ligue 1, segnando anche un gol. Sul giocatore, cresciuto nel vivaio del Rennes e che, in passato, ha militato anche nella fila del Valenciennes piace, però, anche al Napoli. Ma lascerà o meno ora il suo attuale club, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2025?

Le parole del Presidente del club francese

—  

Ecco cosa ha detto, a tal proposito, Denis Le Saint, Presidente del Brest, a 'Prime Video': "Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio. Ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti". LEGGI ANCHE: "Milan, basta con Pioli. Ora Conte": le parole di Criscitiello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.