CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore: Brassier, Lenglet e i nomi segreti

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier, Clément Lenglet o ... ? Chi prenderà il Milan in questo calciomercato invernale per rinforzare la propria difesa? Il punto

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri siano alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto della squadra di Stefano Pioli. Non c'è soltanto Trevoh Chalobah (Chelsea) nella lista del direttore tecnico Geoffrey Moncada.

Calciomercato Milan - Difensore, Brassier o Lenglet in rossonero?

—  

Non si sono ancora spenti, infatti, i riflettori del Diavolo su Lilian Brassier, classe 1999, centrale mancino per il quale, però, il Brest ha alzato le proprie pretese economiche da qualche settimana, complice anche l'interessamento di altri club europei sul giocatore.

Nell'elenco di difensori 'da Milan' per questo calciomercato invernale resta sempre Clément Lenglet, classe 1995, uno dei primi nomi a circolare. Il nodo più complicato da sciogliere? Convincere l'Aston Villa ad interrompere il prestito del francese dal Barcellona ed a rispedire il giocatore ai catalani. Che, a quel punto, lo girerebbero al Milan.

... e se alla fine spuntasse un nome finora rimasto ignoto?

—  

Di recente, però, Lenglet ha cominciato a giocare con continuità anche in Premier League. Bisognerà, quindi, capire se il club di Birmingham vorrà rinunciare a lui. Per il 'CorSport', però, non va dimenticato come Moncada - di recente - abbia anche lasciato intendere come la società si stia muovendo - sotto traccia - anche su dei nomi ancora rimasti segretiLEGGI ANCHE: Mercato Milan: difensore, due nomi balzano in pole position >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.