CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Resta viva la pista Brassier, tramonta Nianzou?

Matteo Boninsegna
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa rinforzare il reparto arretrato. La situazione intorno a Brassier e Nianzou

Il Milan è alla ricerca di un centrale difensivo che possa rinforzare il reparto arretrato, decimato da numerosi infortuni da inizio stagione. L'obiettivo primario della dirigenza rossonera ha un nome e un cognome che corrispondono la profilo di Alessandro Buongiorno. La richiesta del Torino, proprietaria del cartellino è alta e, dunque, il Milan valuta le alternative.

Secondo quanto riportato da SportMediaset su Italia Uno, la pista che porta a Lilian Brassier, centrale classe '99 del Brest, resta calda, anche se più defilata rispetto al difensore granata e momentaneamente bloccata a causa della chiusura dei francesi alla proposta di prestito. L'altro nome che circola in casa rossonera è quello di Tanguy Nianzou, centrale classe 2002 in forza al Siviglia con un passato nel Bayern Monaco.

La strada che porta al 21enne, però, a quanto riferisce il portale, sembra si sia raffreddata nelle ultime ore, per via della predisposizione del francese agli infortuniLEGGI ANCHESu Buongiorno anche il Bayern. Il Milan rischia? Le ultime news >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.