CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, non solo Gabbia: obiettivo Brassier

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier, mancino del Brest, obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa in questa sessione di trattative di gennaio. Il punto

Il Milan ha chiuso la trattativa per il ritorno di Matteo Gabbia in rossonero ma, secondo quanto riferito da 'Sky Sport', l'ormai ex difensore del Villarreal non sarà l'unico centrale che arriverà alla corte di Stefano Pioli in questo calciomercato di gennaio. Sono previsti, infatti, nuovi contatti con il Brest per Lilian Brassier.

Calciomercato Milan, nuovi contatti per Brassier del Brest

—  

Classe 1999, francese originario della Guadalupa, Brassier è un difensore centrale veloce, fisico e duttile: può giocare, infatti, anche da terzino sinistro. In questa stagione, finora, con la maglia del Brest ha totalizzato 15 partite in Ligue 1 e messo a segno una rete, nella sfida vinta 1-2 ad agosto sul campo del Le Havre.

Un anno e mezzo di contratto, piace ad altri due club

—  

Brassier, sotto contratto con il Brest fino al 30 giugno 2025, dovrebbe valere intorno ai 10 milioni di euro. Piace anche a Monaco e Porto. LEGGI ANCHE: Obiettivo Europa League, il rapporto con Pioli e Ibra: Milan, parla Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.