CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Brassier ha detto si, ma il Brest chiede troppo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla anche della situazione sul calciomercato del Milan. Brassier ha detto si, ma il Brest...

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato. I rossoneri, infatti, hanno già chiuso due colpi: il ritorno di Gabbia e l'arrivo di Terracciano dal Verona. La dirigenza potrebbe pensare alle cessioni: Romero sembra diretto al Como in prestito, mentre Krunicsarebbe a un passo dal suo trasferimento al Fenerbahce. I rossoneri potrebbero comunque investire tanto in un altro difensore: si è parlato di Dragusin e Buongiorno, ma non solo. 'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla anche della situazione sul calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, Brassier piace ma...

—  

Il calciomercato del Milan, si legge, è in standby: il difensore Lilian Brassier avrebbe detto sì, ma il Brest continuerebbe a chiedere 12-13 milioni. Per il quotidiano la richiesta sarebbe troppo alta per il Milan. Vedremo se la dirigenza rossonera riuscirà a chiudere questo colpo di calciomercato e regalare Brassier alla retroguardia di Stefano PioliLEGGI ANCHE: Ordine. “Milan ecco il peccato originale. Maldini ha portato le armi migliori”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.