Gleison Bremer piace a mezza Serie A, e non solo. Il difensore brasiliano, giunto alla sua quarta stagione con il Torino, è fresco di rinnovo con i granata. Un prolungamento ai fini di una cessione in estate, cosicché in questo modo Urbano Cairo potrà ricavare dei soldi dalla sua vendita piuttosto che perderlo a parametro zero come, probabilmente, accadrà con Andrea Belotti. Sul classe 1997 ci sono gli occhi di Milan, Inter e Juventus, mentre in Europa si è parlato di un interesse da parte del Bayern Monaco, alla ricerca di un difensore che possa sostituire Niklas Sule, promesso sposo del Borussia Dortmund.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Un’altra big italiana interessata a Bremer | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, un'altra grande squadra italiana sarebbe interessata al difensore del Torino Gleison Bremer
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', un'altra grande squadra italiana è interessata a Bremer. Si tratta del Napoli, club che avrebbe individuato nel brasiliano il perfetto sostituto di Kalidou Koulibaly qualora il senegalese dovesse essere ceduto. Milan, le top news di oggi: polemiche arbitrali, novità su Botman.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA