- Calciomercato
- Redazione
Gleison Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gleison Bremer, classe 1997, difensore centrale del Torino, al Milan nel prossimo calciomercato estivo? La pista non si è del tutto raffreddata, tutt'altro. Sul giocatore, che può andare via a 25 milioni di euro dopo aver prolungato il contratto con i granata di Urbano Cairo fino al 30 giugno 2024, c'è l'interesse di tanti club in Serie A (Juventus, Inter, Napoli), in Premier League (Liverpool, Tottenham e Manchester City, che hanno un budget più alto) e Bundesliga (Bayern Monaco).
Per 'Tuttosport' oggi in edicola i rossoneri non sono di certo tagliati fuori dalla corsa a Bremer. Il quale si sta caratterizzando come uno dei migliori difensori del nostro campionato. Per il Milan, però, il numero 3 del Torino rappresenta, al momento, soltanto un'alternativa a Sven Botman, classe 2000, centrale olandese del Lille che il Diavolo vede come la priorità del calciomercato estivo 2022. Perché Botman davanti a Bremer?
Perché l'ex Ajax e Heerenveen è mancino ed in grado di impostare il gioco: le caratteristiche, in sostanza, di Alessio Romagnoli, capitano del Milan in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e che, al momento, non ha ancora accettato la proposta di rinnovo sottopostagli dal club di Via Aldo Rossi. Non dovesse giungere ad un accordo con il Lille per Botman, a quel punto il Milan tornerebbe su Bremer per la prossima sessione di calciomercato.
I rossoneri potrebbero arrivare a mettere le mani sul centrale verdeoro, secondo 'Tuttosport', per contanti più Tommaso Pobega, attualmente in prestito secco al Torino. Per la stagione 2022-2023, magari, Pobega rimarrebbe in granata in prestito con diritto di riscatto in favore dei granata fissato a 18-20 milioni di euro. Ciò faciliterebbe l'uscita di Bremer verso il Diavolo. Milan, in vista uno scambio con il Napoli? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA