Nel corso del calciomercato di gennaio, il Milan dovrà intervenire in difesa. I rossoneri devono necessariamente rinforzarsi dopo il lunghissimo stop di Simon Kjaer, danese classe 1989 che ha finito anzitempo la propria stagione. Poi, probabilmente, qualche intervento sarà fatto anche in estate, ma molto dipenderà da Alessio Romagnoli, capitano in bilico. Il classe 1995 ha il contratto in scadenza e dal suo futuro dipendono molte cose.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bremer e Botman piacciono anche a un altro club
Nel prossimo calciomercato il Milan cercherà un nuovo difensore. I due nomi più caldi, però, sono da contendere a un'altra grande squadra.
Sono due i nomi caldi. Il primo è Bremer, brasiliano classe 1997 del Torino, che sta facendo una grande stagione; il secondo è Sven Botman, olandese classe 2000 del LOSC, probabilmente la prima scelta. Per entrambi è molto difficile arrivarci a gennaio. Il primo costerà sui 15 milioni, mentre il secondo anche 30 milioni. Inoltre, c'è un nuovo ostacolo per il Milan: il Napoli, non solo avversario di oggi in campo. I partenopei hanno bisogno di rinforzi nella retroguardia e hanno nel mirino gli stessi giocatori dei rossoneri. Segui live Milan-Napoli con la nostra cronaca testuale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA