Gleison Bremer è l'alternativa a Sven Botman. Come viene riportato da Tuttosport, in edicola questa mattina, si parla ormai da diverso tempo dell'arrivo di un difensore centrale. Simon Kjaer sta recuperando dall'infortunio, ma è chiaro che l'addio di Alessio Romagnoli costringe il Milan a intervenire.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bremer è la vera alternativa a Botman
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sven Botman rimane il primo obiettivo per la difesa. L'alternativa è Gleison Bremer del Torino
Botman resta il primo obiettivo, così come dimostra l'incontro di poche settimane tra la dirigenza rossonera e gli agenti del calciatore. La richiesta del Lille è pero alta e dunque Bremer del Torino rappresenta l'alternativa più credibile. Anche in questo caso non stiamo parlando di un calciatore che costa poco, ma come ha spiegato più volte Maldini l'obiettivo è quello di migliorare veramente la rosa e non di prendere tanto per. Staremo a vedere, ma la sensazione è che sia una sfida tra il brasiliano e l'olandese. Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA