- Calciomercato
- Redazione
Il Milan ha grande necessità di trovare ed acquistare un centrale difensivo sul mercato. Dopo il naufragio della trattativa Botman, tra i nomi più papabili per i rossoneri figura sempre Bremer.
Le cronache danno da lungo tempo il 26enne brasiliano come promesso sposo dell'Inter, ma finché l'affare non è ufficialmente chiuso il Milan può sperare.
Nella giornata di ieri, Bremer ha rilasciato un'intervista densa di contenuti a Flow Sport Club. Di seguito, ne riportiamo i contenuti, che svariano dalla squadra in cui giocherà l'anno prossimo, alle sue ambizioni fino alla scelta circa la Nazionale da rappresentare.
Su dove giocherà l'anno prossimo: ''Ne sto parlando con il mio procuratore. Ad oggi non c’è nulla di definitivo. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica priorità è giocare la Champions League e questo è molto importante per continuare il mio percorso di crescita. Si definirà tutto molto presto, nei prossimi giorni o settimane''
Sulla scelta della Nazionale: ''Mia moglie ha origini italiane e sarà naturalizzata. Automaticamente ciò varrà anche per me. Il mio sogno è essere convocato con il Brasile. In Italia però ho fatto una carriera di livello e qui c’è una possibilità aperta, vediamo". Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA