Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bremer, si lotta con Inter, Juventus e Napoli

Bremer Torino Calciomercato AC Milan

Le ultime news sul calciomercato del Milan: si continua a pensare Gleison Bremer. Sul difensore ci sono anche Inter, Juventus e Napoli

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato è molto interessato a Gleison Bremer. Tuttosport si sofferma sul futuro del difensore, che sta disputando un grande campionato sotto la guida di Ivan Juric. Il brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2023 e la sensazione è che possa lasciare i granata al termine della stagione.

E' vero che il presidente Urbano Cairo si è detto fiducioso per il rinnovo, ma è altrettanto vero che tutte le big lo seguono con molta attenzione. Pensiamo ad esempio all'Inter, che cerca un sostituto di Simon De Vrij la prossima estate. Ma anche la stessa Juventus, che deve trovare un erede all'altezza della coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini (73 anni  in due). Infine c'è il Napoli che ha individuato in Bremer il sostituto ideale qualora Koulibaly se ne andasse.

Come detto, però, c'è anche il Milan, che  è alla ricerca d un difensore centrale. Se a gennaio verrà effettuata un'operazione in prestito a quel punto il club rossonero potrebbe investire in estate su Bremer. Su di lui inoltre ci sono anche United, City, Chelsea e Tottenham. Insomma, il futuro del difensore è tutto da scrivere. Il Milan ci prova. Intanto il Milan anticipa l'arrivo dell'attaccante.

tutte le notizie di