CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Chelsea deciso: Broja incedibile a gennaio

Emiliano Guadagnoli

Il Milan lavora in vista del calciomercato. Un profilo seguito potrebbe essere quello di Armando Broja, bomber del Chelsea

Il Milan continua a lavorare per il prossimo calciomercato. Un ruolo dove la dirigenza rossonera potrebbe lavorare è quello della punta centrale. Al momento in rosa l'unico bomber su cui si può contare è Olivier Giroud. Il francese ha, però, 36 anni e tornerà da un Mondiale dove potrebbe essere protagonista. Ibrahimovic dovrebbe tornare, ma lo farà dopo un lungo infortunio, mentre Origi, al momento, non da garanzie nel ruolo. Per questo Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero essere alla ricerca del giusto profilo, in vista del bomber per il futuro.

Broja incedibile a gennaio

—  

Uno dei profili seguiti, potrebbe essere quello di Armando Broja, centravanti di prospettiva. Secondo quanto riportato da Evening Standard, Armando Broja, però, potrebbe non essere disponibile per il calciomercato di gennaio. Il Chelsea, infatti, sarebbe pronto a rifiutare qualsiasi offerta per il bomber albanese. Classe, genio e sregolatezza: due anni senza Maradona.