- Calciomercato
- Redazione
Armando Broja (attaccante Chelsea), qui impegnato in Premier League contro il West Ham | News (Getty Images)
Il Milan ha davanti al suo cammino una sfida fondamentale per il continuo della stagione. Stasera a San Siro contro il Salisburgo ci si gioca il passaggio del turno in Champions League. A poco meno di due mesi dall'inizio del calciomercato invernale, iniziano anche a circolare i primi nomi in orbita rossonera.
Una delle posizioni che sicuramente avrà bisogno di investimenti futuri è l'attacco. L'età media delle punte del Milan, infatti è abbasatanza alta. In chiaro contrasto con la linea verde introdotta da Paolo Maldini e Frederic Massara. Un nome che spesso è stato associato ai rossoneri è quello di Armando Broja. La punta del Chelsea rientrerebbe perfettamente nelle politiche societarie: l'albanese è un classe 2001.
La possibile trattativa, però, potrebbe essere molto dura. Secondo quanto riportato da CBS Sports, infatti, su Broja ci sarebbe tanta concorrenza. Sia Everton che Newcastle sarebbero sulla tracce dell'albanese. In caso di un'asta, il Milan potrebbe faticare ad arrivare a certe cifre. Ibrahimovic furioso: "Non devi parlare!". Ma con chi ce l'ha?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA