CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Occasione Broja? In estate sarà addio al Chelsea

Matteo Boninsegna
Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea in passato accostato al Milan, potrebbe rivelarsi una nuova occasione per il Diavolo

Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea in passato accostato al Milan, è pronto a dire addio ai Blues al termine della stagione. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.

Sul profilo X del giornalista italiano si legge: "Chelsea e Armando Broja hanno intenzione di separarsi quest'estate. Trasferimento definitivo previsto non appena tornerà dal prestito al Fulham. L'attaccante numero uno albanese è sulla lista di diversi club in Europa e Premier League, che lo vedono come opzione principale".

Dunque, una buona notizia per il Milan che in estate saluterà Olivier Giroud, destinato a volare in MLS, direzione Los Angeles FC. Ora l'albanese potrebbe rientrare nuovamente tra gli obiettivi del Diavolo per il reparto offensivo.

Ecco, di seguito, il post di Fabrizio Romano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.