Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Broja, un’operazione alla Tomori? Le ultime news

Armando Broja Chelsea Calciomercato AC Milan
Armando Broja, centravanti del Chelsea, interessa al Milan per il prossimo calciomercato di gennaio. Tutto, però, dipende dai 'Blues'

Daniele Triolo

Armando Broja, centravanti del Chelsea, resta un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato invernale. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina.

Calciomercato Milan, fari puntati sul centravanti Broja

—  

Il profilo del poderoso attaccante albanese, classe 2001, infatti secondo il quotidiano romano continua a stuzzicare il club di Via Aldo Rossi, unitamente a quello del suo compagno di squadra Hakim Ziyech.

Sulla fattibilità di quest'operazione di calciomercato per Broja, però, dipende dalla volontà del Chelsea di mandare il ragazzo a cercare un minutaggio più ampio nella seconda metà di questa stagione.

Broja-Milan, un affare di mercato alla Tomori?

—  

Un po' quello che era successo, nel gennaio 2021, con Fikayo Tomori, inizialmente spedito in prestito a Milano e successivamente riscattato da Paolo Maldini e Frederic Massara.

L'asse con Londra, ad ogni modo, resta caldo. Broja, finora, ha segnato un gol e fornito un assist in 18 partite tra Premier League, Champions League e Coppa di Lega inglese. Esulta come Giroud e Leao: bimba del Milan fa impazzire social e giocatori >>>

tutte le notizie di