Armando Broja, centravanti del Chelsea, resta un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato invernale. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Broja, un’operazione alla Tomori? Le ultime news
Calciomercato Milan, fari puntati sul centravanti Broja
—Il profilo del poderoso attaccante albanese, classe 2001, infatti secondo il quotidiano romano continua a stuzzicare il club di Via Aldo Rossi, unitamente a quello del suo compagno di squadra Hakim Ziyech.
LEGGI ANCHE
Sulla fattibilità di quest'operazione di calciomercato per Broja, però, dipende dalla volontà del Chelsea di mandare il ragazzo a cercare un minutaggio più ampio nella seconda metà di questa stagione.
Broja-Milan, un affare di mercato alla Tomori?
—Un po' quello che era successo, nel gennaio 2021, con Fikayo Tomori, inizialmente spedito in prestito a Milano e successivamente riscattato da Paolo Maldini e Frederic Massara.
L'asse con Londra, ad ogni modo, resta caldo. Broja, finora, ha segnato un gol e fornito un assist in 18 partite tra Premier League, Champions League e Coppa di Lega inglese. Esulta come Giroud e Leao: bimba del Milan fa impazzire social e giocatori >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA