Ekitike, invece, arriva da un'annata da riserva a Parigi: ha trovato poco spazio e segnato solo 4 gol, ma il Milan è pronto a puntarci. Dipende tutto, però, da cosa intenderanno fare gli inglesi e i francesi con i loro attaccanti. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, non può spendere 30 milioni di euro per prelevare uno dei due a titolo definitivo.
I rossoneri puntano a rilevarne uno con la formula del prestito
—Il Chelsea può prestare Broja soltanto se prende una punta. Il PSG può prestare Ekitike soltanto se non riesce a venderlo. E, da questo punto di vista, occhio all'Eintracht Francoforte: sta cedendo Randal Kolo Muani proprio ai parigini e, in cambio, potrebbe prendere (con robusto conguaglio economico) proprio l'attaccante ex Stade de Reims.
Il Milan attende di capire su quale tra Broja ed Ekitike affondare il colpo negli ultimi giorni di calciomercato. Intanto, però, il RC Lens, che era l'altra compagine interessata al francese, ha preso Elye Wahi dal Montpellier: un concorrente in meno per il Diavolo. Lukaku-Milan, pista viva: i retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA