- Calciomercato
- Redazione
Armando Broja (attaccante Chelsea, qui con la maglia del Fulham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in vista del calciomercato estivo, ha sottolineato come Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, si trovi a Londra per verificare la possibilità di far partire una trattativa per Armando Broja.
Classe 2001, nato in Inghilterra ma Nazionale dell'Albania, Broja non sarebbe l'alternativa a Zirkzee, bensì a lui complementare. La dirigenza del Milan, quindi, è in contatto con quella del Chelsea per capire se, in questo calciomercato, potrà aggiungere Broja - rientrato ai 'Blues' dopo sei mesi di prestito al Fulham - al proprio parco attaccanti.
L'investimento, ad ogni modo, dovrà essere contenuto e le condizioni attuali, secondo la 'rosea', lo permetterebbero. Broja, infatti, ha subito un infortunio al crociato del ginocchio, nel dicembre 2022, dal quale non si è più ripreso bene. Un solo gol segnato nell'ultima annata in Premier League e un altro in F.A. Cup con il Chelsea, nessuno con i 'Cottagers' da gennaio in poi.
Ora Broja prenderà parte agli Europei e il Milan avrà modo di testarne le condizioni fisiche. Quello rossonero è tra i club che, più di tutti, credono nel centravanti anglo-albanese. Da affiancare a Zirkzee. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers torna e riparte: destinazione inattesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA