CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Broja, il Chelsea resiste. Ma il Diavolo spera

Daniele Triolo Redattore 

Armando Broja è un obiettivo di calciomercato del Milan per il ruolo di centravanti. I 'Blues' non vorrebbero cederlo, ma non è finita qui

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri prenderanno un centravanti qualora Lorenzo Colombo partisse in prestito e nella 'shortlist' rossonera il profilo di Armando Broja parte sicuramente in pole position.

Calciomercato Milan: primo approccio per Broja con il Chelsea

—  

Il club rossonero, infatti, ha già preso informazioni con il Chelsea per l'attaccante anglo-albanese, classe 2001. Ricevendo, per ora, una risposta negativa. I 'Blues', infatti, per adesso aspettano a lasciarlo partire. Il nuovo manager, Mauricio Pochettino, vuole prima seguire l'evoluzione del mercato in entrata e poi prendere una decisione.

Per lo stesso motivo, ha commentato la 'rosea', l'operazione Broja-West Ham non si è fatta più. Il giocatore, che ha segnato 21 gol in 91 partite da protagonista tra Chelsea, Vitesse (Olanda) e Southampton si è appena ristabilito dalla rottura del crociato che lo aveva fermato nel dicembre 2022.

L'attaccante vuole giocare ad alto livello con continuità

—  

Broja ha fame di campo. Vuole giocare con continuità ad alto livello e il Milan può rappresentare l'ideale soluzione per lui in questa sessione estiva di calciomercato. Un prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula ideale che potrebbe fare felici tutti. Il sondaggio di queste ore è servito ai rossoneri per mettere a fuoco la situazione, i prossimi giorni diranno se e quanto margine esiste per provare ad avviare una trattativa vera e propria per il centravanti. Milan, per la difesa un colpo inaspettato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.