CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Broja resta sempre il preferito

Daniele Triolo Redattore 

Armando Broja del Chelsea obiettivo di calciomercato del Milan per il proprio attacco. Arriverebbe al posto di Lorenzo Colombo. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come i rossoneri siano alla ricerca di un nuovo centravanti. Olivier Giroud, infatti, ha un anno in più sulla carta d'identità e Noah Okafor, di professione, non è di certo un bomber.

Calciomercato Milan: arriverà Broja per l'attacco di Pioli?

—  

Per questo, ha commentato la 'rosea', il club di Via Aldo Rossi ha ripreso a muoversi sull'asse Milano-Londra per mandare a termine, dopo i colpi Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, anche l'operazione Armando Broja. I buoni rapporti tra il Milan e il Chelsea possono aiutare ad andare veloci nei negoziati.

Attaccante albanese, classe 2001, Broja ha segnato 21 gol in 91 partite da professionista tra 'Blues', Vitesse e Southampton. Si è appena ristabilito dalla rottura del crociato che lo aveva fermato nel dicembre 2022. Al Milan avrebbe più chance di giocare come vice Giroud rispetto che a 'Stamford Bridge'.

Il Diavolo vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto

—  

L’idea del prestito con diritto di riscatto è la formula sulla quale l'amministratore delegato Giorgio Furlani proverà a insistere. Il suo arrivo escluderebbe dalla corsa Lorenzo Colombo, diretto altrove con la formula del prestito. Via Krunic? Milan, ecco il tuo nuovo regista >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.