CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Broja possibile soltanto in saldo

Daniele Triolo Redattore 

Armando Broja del Chelsea resta un obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Difficile, però, arrivare al centravanti albanese

Il Milan sta cercando un attaccante in questi ultimi giorni di calciomercato estivo e, attualmente, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al momento in pole position per il Diavolo ci sarebbe Hugo Ekitike del PSG. Qualora, però, la trattativa per il centravanti francese, classe 2002, dovesse rivelarsi difficile, il Milan guarderebbe in casa Chelsea per l'alternativa.

Calciomercato Milan, Broja resta nel mirino del Diavolo

—  

Piace sempre, infatti, Armando Broja, classe 2001, attaccante anglo-albanese che, nelle ultime stagioni, ha segnato 21 gol in 91 partite da professionista tra Chelsea, Vitesse e Southampton (doppio prestito tra il 2020 e il 2022). Si è appena ristabilito dopo la rottura del crociato che, nel dicembre 2022, lo aveva frenato.

Il Chelsea non sembra propenso alla sua cessione in prestito

—  

Per la 'rosea', però, il Chelsea sembra meno disponibile del PSG ad aprire una trattativa sulla base di una cessione di Broja in prestito. E il Milan, dopo aver versato 36 milioni di euro nelle casse degli inglesi per Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, vorrebbe invece averlo in saldo. Milan, Moncada prepara il colpo in attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.