CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Piace Broja, ma la situazione è da rivalutare

Daniele Triolo

Armando Broja era finito sul taccuino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. L'albanese, però, si è rotto il crociato in amichevole

La versione online de 'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata sul nome di Armando Broja, classe 2001, centravanti albanese di proprietà del Chelsea.

Calciomercato Milan, piace sempre Broja

—  

Per il Diavolo, infatti, Broja rappresenta una delle possibilità per l'attacco della squadra di Stefano Pioli in vista della stagione 2023-2024. Ovvero quando il club di Via Aldo Rossi acquisterà certamente una punta centrale.

Olivier Giroud, infatti, compirà 37 anni e su Zlatan Ibrahimovic persistono dubbi legati, in primis, al fatto se proseguirà o meno la sua straordinaria carriera e, in seconda battuta, sulle sue condizioni fisiche.

Il giocatore si è rotto il crociato: tornerà soltanto la prossima annata

—  

Broja, però, durante una recente amichevole tra Chelsea e Aston Villa si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e, pertanto, ha terminato già la sua attuale stagione.

L'operazione Broja-Milan, quindi, sarà da rivalutazione quando il giocatore si sarà completamente ristabilito. L'albanese, ex Southampton e Vitesse, ha concluso la sua annata con un gol e un assist in 18 gare totali.