- Calciomercato
- Redazione
Armando Broja (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La versione online de 'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata sul nome di Armando Broja, classe 2001, centravanti albanese di proprietà del Chelsea.
Per il Diavolo, infatti, Broja rappresenta una delle possibilità per l'attacco della squadra di Stefano Pioli in vista della stagione 2023-2024. Ovvero quando il club di Via Aldo Rossi acquisterà certamente una punta centrale.
Olivier Giroud, infatti, compirà 37 anni e su Zlatan Ibrahimovic persistono dubbi legati, in primis, al fatto se proseguirà o meno la sua straordinaria carriera e, in seconda battuta, sulle sue condizioni fisiche.
Broja, però, durante una recente amichevole tra Chelsea e Aston Villa si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e, pertanto, ha terminato già la sua attuale stagione.
L'operazione Broja-Milan, quindi, sarà da rivalutazione quando il giocatore si sarà completamente ristabilito. L'albanese, ex Southampton e Vitesse, ha concluso la sua annata con un gol e un assist in 18 gare totali.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA