- Calciomercato
- Redazione
Armando Broja (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
I 'rumors' di calciomercato, nell'ultimo periodo, hanno accostato nuovamente Armando Broja al Milan. L'attaccante centrale albanese, classe 2001, che nell'ultima stagione ha giocato prima nel Chelsea (club proprietario del suo cartellino) e, da gennaio 2024 in avanti, in prestito al Fulham, per il Diavolo rappresenterebbe - ad ogni modo - un'alternativa al centravanti titolare.
Broja, in queste ore, ha parlato al programma 'Kampionet', in onda su 'RTV Klan' e, a proposito di un suo possibile trasferimento al Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha più che aperto, diremmo spalancato le porte al club rossonero. La presenza di Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del fondo RedBird e di Gerry Cardinale per i rossoneri, farebbe - come si evince dalle parole di Broja - nettamente la differenza. Ecco le dichiarazioni di Broja, riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
«Se mi chiamasse Ibra al Milan? Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso, mi è sempre piaciuto come giocatore - ha esordito, infatti, Broja, che ha disputato gli Europei 2024 con l'Albania del Commissario Tecnico Sylvinho -. Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia, poi gli farei sapere. Ho offerte da Serie A, Bundesliga e Premier League. Restare al Chelsea? È sempre un’opzione», ha chiosato il pallino del direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Bennacer in Saudi Pro League, l'indiscrezione che scuote il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA