CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Broja in pole. Su Lukaku e Taremi …

Daniele Triolo Redattore 

Armando Broja obiettivo numero uno del Milan per questo calciomercato estivo nel ruolo di centravanti. Ci sono anche altre piste però

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in entrata del Milan, ha fatto il punto sulla ricerca dell'attaccante in casa rossonera. Armando Broja, classe 2001, centravanti albanese del Chelsea, è sempre stato un pallino di Geoffrey Moncada, responsabile dell'area scout del club rossonero.

Calciomercato Milan: per l'attacco Broja sempre davanti a tutti

—  

In merito alla possibilità che Broja lasci il Chelsea per giocare con maggior continuità, tra l'altro, nelle ultime ore il manager dei 'Blues', Mauricio Pochettino, ha dichiarato: «Penso che non possiamo dimenticarlo, non possiamo stopparlo qui e introdurre qualche profilo di giocatore che possa fermare la sua crescita. Crediamo davvero in lui, lo conosciamo molto bene. Può essere un attaccante davvero importante per il Chelsea e dobbiamo stare attenti».

Parole che lasciano intendere come i londinesi puntino su di lui per il futuro. Ma se dovesse giungere un altro attaccante in questo calciomercato estivo, Broja verrebbe ceduto, almeno temporaneamente. E, in quel caso, il Diavolo si farebbe trovare pronto. Tra gli attaccanti, al Milan piace anche Hugo Ekitike (PSG). Poi, 'Tuttosport' ha voluto specificare due cose in merito ai tanti 'rumors' di mercato che girano, specialmente sui social.

Lukaku no, Taremi possibile: il borsino di fine mercato

—  

È  continuamente smentita la possibilità che il Milan possa bussare alla porta del Chelsea per Romelu Lukaku. Mentre, al contrario Mehdi Taremi del Porto rimane nei radar rossoneri. "Accordo trovato": Milan, ecco il tuo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.