NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Armando Broja (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan e dei contatti previsti con il Chelsea in settimana per parlare di Carney Chukwuemeka e di Christian Pulisic, ha anche ipotizzato un nuovo tentativo del Diavolo per Armando Broja, centravanti albanese dei 'Blues' già seguito nel recente passato.
Broja, classe 2001, è una prima punta di ruolo, fisico (191 centimetri di altezza) e tecnico. Ma è reduce da un bruttissimo infortunio che, a conti fatti, gli ha impedito di andare oltre le 18 presenze complessive nell'ultima stagione. Un totale di 466' sul terreno di gioco con un gol e un assist all'attivo.
Nello scorso mese di dicembre 2022 Broja si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro e tornerà a lavorare in campo da luglio: con un contratto lungo (scadenza 30 giugno 2028) e pochissimo spazio davanti, nella squadra di Mauricio Pochettino, un prestito al Milan potrebbe essere per lui e per i 'Blues' una soluzione ideale.
Per il Diavolo, ovviamente, tanto di guadagnato: Ante Rebić e Divock Origi, come noto, sono in partenza. Ed un centravanti in più come Broja, in attesa di conoscere il futuro di Marcus Thuram e di decidere quale sorte spetterà a Lorenzo Colombo, non potrebbe che far piacere al tecnico rossonero Stefano Pioli. Ex Milan, Inzaghi rivela: "Ho smesso per Allegri" >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA