Ora, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e con la fiducia del Borussia Dortmund ridotta ai minimi termini, è plausibile che Brunner lasci i gialloneri nella sessione estiva di calciomercato: accostato, a più riprese, proprio al Milan ed alla Juventus, quale potrebbe essere la sua destinazione? Secondo quanto riferito da varie testate - sportive e non - in Germania, tra tutte 'Ruhr Nachrichten' (giornale di Dortmund) e 'BILD' (quotidiano nazionale), per 'sistemarlo' si sarebbe mosso il papà.
Norbert Brunner, padre-agente dell'attaccante Paris, infatti, secondo questi 'rumors' sarebbe volato in Italia in questi giorni per parlare del centravanti - che compirà 18 anni il prossimo 15 febbraio - "con due top club italiani". Che si tratti proprio di Milan e Juventus? Gli indizi farebbero presupporre di sì. In fin dei conti, il management rossonero ha potuto osservarlo, ammirandolo, da vicino proprio in quest'edizione dell'Europa dei giovani.
Che possa essere Brunner, dunque, un rinforzo importante per il Milan Under 23 in fase di creazione nella prossima stagione? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto, rimaniamo con le antenne sintonizzate e pronti ad assistere ad un duello di mercato tra il Diavolo e la 'Vecchia Signora' per questo talento dallo spirito ribelle ma dalle qualità sensazionali. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA